BRINDISI, 8th dan Giuseppe ATTANASI

Si conclude con un prestigioso riconoscimento nei confronti del Maestro Giuseppe ATTANASI, il quale ha ricevuto dall’ AMBASCIATORE italiano, del ‘Ji DO KWAN’, dottor Riccardo RUBINI il ‘CERTIFICATO di 8th dan’ per l’opera svolta in ITALIA ’pioniere del TAEKWONDO’ già riconosciuto 7°dan dall’ E.T.U. european taekwondo union e dal CHUNG DO KWAN.

Vogliamo ricordare che i KWAN, i 9 kwa, sono le organizzazioni di TAEKWONDO che hanno dato vita, con la loro unione, all’odierno KUKKIWON. Un onore che impegna ancor di più il Maestro Giuseppe ATTANASI ha promuovere il TAEKWONDO con i suoi VALORI: tenacia, perseveranza, spirito indomito nel ‘Progetto Taekwondo educativo, formativo’; si ringrazia l’ Ambasciatore dottor Riccardo RUBINI per aver assolto alla sua missione onorando il nostro movimento sportivo, la nostra Città, il Maestro Giuseppe ATTANASI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.