Oria, Alla Parafarmacia della dott.ssa Patisso controllo gratuito del tono venoso

Lunedì 19 gennaio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 alla Parafarmacia della dott.ssa Patisso ad Oria sarà possibile sottoporsi gratuitamente all’esame sul tono venoso. Grazie a questo esame è possibile analizzare la situazione venosa degli arti inferiori e la condizione delle varici.


Le patologie varicose crescono di frequenza con l’aumentare dell’età, raggiungendo il massimo dopo i cinquanta anni. È importante sottoporsi a questa tipologia di esami non solo per un fattore estetico, ma anche per la possibile insorgenza di patologie più importanti che possono sfociare nell’ulcera venosa.
Uno strumento efficace per la prevenzione è rappresentato dalle calze a compressione graduata. Per venire incontro ai soggetti che soffrono dei problemi legati al tono venoso la Parafarmacia applicherà sconti speciali su questi articoli ai propri clienti.
Alla Parafarmacia è possibile trovare, inoltre, una vasta scelta di farmaci da banco, prodotti omeopatici, creme per il corpo, detergenti, cosmetici, dispositivi medici e idee per regali all’insegna del benessere. Tutto delle migliori aziende.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0831 845640.
La Parafarmacia della dott.ssa Anna Rita Patisso è a Oria in via Petrarca, 1 nei pressi del Comune.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.