BRINDISI, Il Servizio Sanitario Nazionale: nuove proposte, nuovi orizzonti”. incontro promosso dal Rotary Club di Brindisi “Valesio”presenzierà Il neo Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale BR, Dott. Giuseppe Pasqualone

Il neo Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale BR, Dott. Giuseppe Pasqualone, presenzierà insieme al Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brindisi, Dr. Emanuele Vinci, all’incontro promosso dal Rotary Club di Brindisi “Valesio” sul tema “Il Servizio Sanitario Nazionale: nuove proposte, nuovi orizzonti”.


La conferenza, tenuta dal dott. Ludovico Abbaticchio, esperto di Politiche per la salute giovanile e dal 2014 componente del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), si terrà il 23 gennaio prossimo alle ore 20.00 presso la Sala Reale dell’Hotel Internazionale a Brindisi.
L’evento, organizzato nell’ambito di un vario programma di iniziative del Rotary Club, rappresenta per il Dott. Pasqualone l’inizio di un confronto con la cittadinanza sul tema della Salute.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: