BRINDISI, Il Servizio Sanitario Nazionale: nuove proposte, nuovi orizzonti”. incontro promosso dal Rotary Club di Brindisi “Valesio”presenzierà Il neo Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale BR, Dott. Giuseppe Pasqualone

Il neo Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale BR, Dott. Giuseppe Pasqualone, presenzierà insieme al Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brindisi, Dr. Emanuele Vinci, all’incontro promosso dal Rotary Club di Brindisi “Valesio” sul tema “Il Servizio Sanitario Nazionale: nuove proposte, nuovi orizzonti”.


La conferenza, tenuta dal dott. Ludovico Abbaticchio, esperto di Politiche per la salute giovanile e dal 2014 componente del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), si terrà il 23 gennaio prossimo alle ore 20.00 presso la Sala Reale dell’Hotel Internazionale a Brindisi.
L’evento, organizzato nell’ambito di un vario programma di iniziative del Rotary Club, rappresenta per il Dott. Pasqualone l’inizio di un confronto con la cittadinanza sul tema della Salute.