“VIA LE MANI DAI BAMBINI” – PRESENTAZIONE LIBRO GIOVEDI’ 5 MARZO A OSTUNI

GIOVEDI’ 5 MARZO ore 18.30 presso la sede di Ostuni Città Nuova In C.so Vittorio Emanuele n. 28 – Ostuni Il dott. Gianfranco Volpin presenta il libro
“Via le mani dai bambini.”   Interviene :  dott. Franco Colizzi, già presidente nazionale AIFO.

“Via le mani dai bambini” è un libro in difesa dei minori di ogni razza e cultura, la cui infanzia è negata a causa dello sfruttamento fisico, intellettuale e morale. Inoltre aiuta a identificare i potenziali rischi, dati dall’uso inconsapevole di internet e delle nuove forme di socializzazione.
L’ autore: Gianfranco Volpin, segratario regionale COISP (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia), attualmente Sostituto Commissario della Polizia di Stato in qualità di Responsabile della Polizia Postale di Padova.
I diritti d’autore saranno devoluti all’AIFO Organismo non Governativo (ONG), Onlus, di cooperazione sanitaria internazionale.

legge legalità-


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.