Impiantistica sportiva e aggiornamento per tecnici Al via le iscrizioni per altri due cicli formativi della Scuola Sport del Coni Puglia

Partiranno ad aprile. Adesioni rispettivamente entro il 23 e il 27 marzo

BARI – In rampa di lancio un’altra coppia di seminari formativi della Scuola dello Sport del Coni Puglia. Il primo è un Corso di formazione sulla gestione degli impianti sportivi, che scandaglierà aspetti giuridici, amministrativi, fiscali e gestionali, destinato a funzionari amministrativi e tecnici dei Comuni pugliesi e a gestori di impianti sportivi pubblici e privati (con rilascio di attestato finale).

Dura 16 ore, suddivise in quattro incontri il 2, 9, 16 e 23 aprile (sempre dalle 15 alle 19, nella sede della Scuola Regionale dello Sport, allo Stadio della Vittoria di Bari, via Madonna della Rena ingresso 13; non si escludono eventuali altre sedi aggiuntive).
Il secondo è un Corso di aggiornamento per tecnici e istruttori con incarichi nei Comitati regionali o provinciali di Federazioni, Discipline associate, Enti di promozione o in Associazioni e Società dilettantisiche iscritte al Registro Coni, organizzato con le Delegazioni provinciali pugliesi del Coni. Anche qui 16 ore in quattro incontri in programma il 7, 13, 20 e 27 aprile (sempre dalle 15 alle 19, in contemporanea nella sede della Scuola Regionale dello Sport di Bari e nelle sedi delle delegazioni Coni della altre cinque province). A fine corso sarà consegnato ai partecipanti un attestato di partecipazione riconosciuto dal Coni regionale come titolo per l’inserimento in eventuali progetti organizzati da CR Puglia e delegazioni territoriali.
Le iscrizioni scadono alle ore 14 di lunedì 23 marzo per il primo corso, di venerdì 27 marzo per il secondo (info iscrizioni e modulistica su conipuglia.it e su facebook: Coni Scuola dello Sport – Puglia).

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica