BRINDISI, FED CUP 2015, Vendita biglietti e accordo New Basket Brindisi

Il Circolo Tennis Brindisi, in accordo con la Federazione e in collaborazione con la MCA Events, comunica che nella giornata di domani, lunedì 16 marzo, avrà inizio la vendita dei biglietti per gli incontri di spareggio di Fed Cup Italia-Stati Uniti che si giocheranno sui campi del sodalizio di via Ciciriello nei giorni 18 e 19 aprile 2015.


Sarà possibile acquistare i tagliandi per una sola giornata o per entrambe, esclusivamente attraverso il circuito di vendita TicketOne. A seguire le diverse opzioni di acquisto con i relativi prezzi.

VENDITA ABBONAMENTI:
• Gradinata non numerata: 33,00 euro compreso prevendita
• Tribuna centrale: 55,00 euro compreso prevendita
• Parterre: 77,00 euro compreso prevendita
• Parterre Gold: 110,00 compreso prevendita

VENDITA BIGLIETTI GIORNALIERI
• Gradinata non numerata: 22,00 euro compreso prevendita
• Tribuna centrale: 33,00 euro compreso prevendita
• Parterre: 44,00 euro compreso prevendita
• Parterre Gold: 66,00 euro compreso prevendita

Per l’acquisto sarà necessario accedere al sito: www.ticketone.it e seguire la procedura indicata, oppure recarsi nei vari punti vendita locali convenzionaticon lo stesso circuito (A Brindisi presso Ipercoop “Le Colonne”, PosteShop sito in Piazza della Vittoria, 10 e Tabaccheria in Corso Roma, 41).
A seguito, poi, di un accordo stretto con la società New Basket Brindisi, da mercoledì, 18 marzo, invece, i tifosi dell’Enel potranno acquistare i biglietti con lo sconto del 10% (senza pagare il diritto di prevendita) presso il Circolo Tennis, mostrando agli addetti ai lavori, l’apposito abbonamento.
E’ prevista, infine, una promozione per i giocatori under 16 di tutte le scuole tennis dei Circoli della Regione che su richiesta, inviando una email all’indirizzo: fedcup@mca-group.eu, avranno la possibilità di acquistare, un abbonamento per l’evento al costo di euro 25,00, valido solo per il settore gradinata non numerata.I primi trecento giovani acquirenti riceveranno in omaggio una t-shirt dell’Italia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: