Mesagne, in scena lo spettacolo VERSI SUL PENTAGRAMMA

Venerdì 20 marzo alle ore 19,30, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Giovanni, a San Vito dei Normanni. va in scena lo spettacolo VERSI SUL PENTAGRAMMA, emozioni e solidarietà, di e con Mario CUTRI’, voce recitante e Vincenzo MAGGIORE , chitarra e voce.


BDT20marzoWEB (1)-Quando la musica incontra la poesia, e il 21 marzo si celebra la giornata della poesia, nasce un’emozione, questo il leit motiv della serata, dove alle poesie d’autore si alterneranno pezzi celebri della canzone italiana, serata ancora una volta destinata a sostenere MEDICI SENZA FRONTIERE, l’importante organizzazione umanitaria che da anni opera in ogni parte del mondo colpita da guerre o calamità naturali al fine di portare assistenza medica alle popolazioni.
Dopo l’introduzione del Presidente della BOTTEGA DEL TEATRO,interverrà il Dr. Maurizio PERCUDANI, operatore di MSF che porterà la propria testimonianza.A seguire i saluti dell’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore alla Cultura, Enzo NIGRO.
Saranno anche estratti, tra i partecipanti numerosi premi offerti da aziende locali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.