BRINDISI.Coppia che scoppia Uno spettacolo esilarante sulle nevrosi della vita coniugale per salutare l’anno che se ne va e accogliere quello che sta arrivando

Il 31 Dicembre, dalle ore 20 fino alla mezzanotte, Il Teatro Kopó di Brindisi e PTK (Produzioni Teatro Kopó) sono onorati di riportare a Brindisi Coppia che scoppia, in una versione scenicamente rinnovata. Spettacolo liberamente ispirato a Due di noi di Michael Frayn, con in scena Francesca Epifani e Andrea Trovato, per la regia di Simona Epifani.

Lo spettacolo sarà preceduto da un gustosissimo cenone di Capodanno e seguito da un brindisi con gli attori che sancirà la conclusione del caro vecchio 2018 e l’arrivo dell’anno nuovo. Il 2019 si apre dunque con uno spettacolo scoppiettante e divertente, improntato al connubio tra la riflessione su temi molto sentiti da tutti noi, come la crisi dell’intimità e il puro divertimento irrorato dall’intelligenza e dall’ironia. La crisi di questa simpatica coppia è riassumibile in tre fasi. La prima: il dramma dell’incomunicabilità, del silenzio, dell’ignorarsi; un dramma che sfocia nel paradosso rappresentato dalla moglie intenta a dialogare con il piede del marito, mentre lui immancabilmente dorme. C’è poi quella della crisi di nervi, poiché entrambi i coniugi sono logorati dal pianto incessante del loro pargolo insonne.  Ed infine, nella migliore tradizione della commedia degli equivoci, i due vengono travolti dagli eventi quando, per sbaglio, invitano a cena una coppia di amici separati e il nuovo boyfriend di lei. Nuove possibilità, come la separazione e la presenza di altre persone, scuotono finalmente l’esistenza dei protagonisti.

Grazie all’impareggiabile destrezza scenica di Francesca Epifani, attrice e direttore artistico del Kopó, e alla bravura interpretativa di Andrea Trovato, sul palco prendono corpo tutte le bizzarrie dell’amore e le nevrosi originate dalla vita coniugale.

Per informazioni e prenotazioni, potete rivolgervi a:

Teatro Kopó Brindisi

Via Sant’Angelo, 67/69

72100 Brindisi

Tel: 0831/260169 oppure 375 5311802

Website: http://www.brindisi.teatrokopo.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.