BRINDISI.L’evacuazione in diretta su CiccioRiccio dalle 5.30

Il 15 dicembre a Brindisi ci sarà la più grande operazione di evacuazione urbana di sempre: 53 mila cittadini dovranno lasciare le loro abitazioni per consentire la rimozione e il disinnesco di un ordigno bellico.

Ciccioriccio informerà i propri ascoltatori dalle 5.30 del mattino, minuto per minuto, con le indicazioni da seguire per uscire dalla città o per raggiungere le aree di accoglienza sino alla cessata emergenza e, quindi, al rientro nelle abitazioni.
In studio Marcello Biscosi, dalla Sala Stampa Coordinamento presso il Comando Polizia Municipale in Brindisi e dalle aree di accoglienza, in collegamento, Carlo Amatori.
Domenica 15 dicembre dalle ore 5.30 su CiccioRiccio e Ciccioriccio tv can. 882 dgtv, tutte le informazioni sulle operazioni di disinnesco e di evacuazione della popolazione, un servizio a favore di tutti i cittadini e gli ascoltatori di CiccioRiccio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.