Performance GiraVolta con i detenuti della Casa Circondariale di Brindisi

GiraVolta, la performance che vede protagonisti i detenuti della Casa Circondariale di Brindisi nell’ambito del BRINDISI PERFORMING ARTS Festival. Le date  sono state posticipate al 5 e 6 gennaio 2020 al Teatro Kopò con doppio spettacolo giornaliero alle ore 17 e alle ore 21.

La prova generale è il  3 gennaio alle ore 16 sempre al Teatro kopò di Brindisi in Via Sant’Angelo 67/69.
I detenuti sotto le vesti di Drag Queen, con coraggio, lotteranno per abbatere i pregiudizi per una migliore integrazione sociale.
GiraVolta è un duplice progetto artistico, una performance di teatrodanza e un factual TV.

GiraVolta - performance e reality - PROGETTO C C BRINDISI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.