Volo Ryanair Bari-Milano Malpensa con ritardo di oltre 4 ore, ItaliaRimborso: compensazione pecuniaria per i passeggeri

La scorsa mattina (giovedì 23 gennaio 2020), il volo FR6994 della compagnia aerea irlandese Ryanair che avrebbe dovuto collegare gli aeroporti di Bari-Palese Milano Malpensa, ha subito un considerevole ritardo all’arrivo, pari a 4 ore e 13 minuti. Ciò, naturalmente, ha causato notevoli disagi ai numerosi passeggeri a bordo che, trovandosi in difficoltà, si sono rivolti al team di ItaliaRimborso.

Secondo gli strumenti a disposizione e le relative valutazioni di ItaliaRimborso ci sarebbero tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria, risarcimento forfettario del disagio aereo subito che ammonta a 250 euro per singolo passeggero.

Richiedere tale indennizzo è davvero semplice. È sufficente contattare il customer service di ItaliaRimborso chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivere una email all’indirizzo info@italiarimborso.it oppure compilare il form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.