Questo Piccolo Grande Amore a Cisternino

Al Teatro Paolo Grassi di Cisternino a San Valentino il concerto del cantante con la stessa voce di Baglioni. Questo Piccolo Grande Amore di Giuseppe Panarelli.

Sarà un San Valentino speciale questo al Teatro Paolo Grassi di Cisternino con il concerto di Giuseppe Panarelli: “Questo Piccolo Grande Amore”. Il cantante che è stato definito “Non solo con la stessa voce di Claudio Baglioni” (ANSA) regalerà ai suoi fan due ore di grande spettacolo, con alcune delle più belle canzoni d’amore di grandi artisti italiani e dello stesso Claudio Baglioni, tra queste proprio quella che dà il titolo al concerto che racconta la bella storia di due ragazzi che sono lontani perché lui sta facendo il militare. La lontananza, come spesso avviene, fa accrescere il desiderio. Emergono i ricordi “la paura e la voglia di essere nudi” le “mani sempre più ansiose di cose proibite” e la celebre maglietta fina era nera. Quando uscì, il brano di Claudio Baglioni fu censurato, tanto che le parole furono cambiate, ma rimasero lo stesso, sul 45 giri di allora.

Giuseppe Panarelli presenterà anche i suoi nuovi inediti, con il quale il cantante quest’anno cercherà di scalare le classifiche discografiche ed è prevista la partecipazione a X-factor

Un concerto speciale, ben diverso ed unico del tour che il cantante tarantino porterà in giro nelle piazze italiane. Al Teatro Paolo Grassi, l’artista presenterà la sua nuova band di grandi professionisti, tra i quali il bassista Walter Di Stefano, il tastierista Mimmo De Bartolomeo, il chitarrista Enzo Gianfreda ed il batterista Antonio Colonna. I biglietti il cui costo a prezzo unico è di 10 euro potranno essere acquistati direttamente al botteghino del Teatro che aprirà alle ore 20:00, mentre il concerto inizierà alle 21:30.

In prevendita sono stati venduti sul circuito Ciao Ticket

La produzione è di Antonio Rubino Consulting, il concerto è organizzato dalla Events & Promotion di Roma Info 06.86356238 393.4600600

Questo piccolo grande amore, il più bel regalo di San Valentino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia  Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi.

Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland,  non percedendo  provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una  donazione..Ti ringraziamo per l'attenzione.