Confartigianato Brindisi/Bari:WEBINAR DI CONFARTIGIANATO SUL SUPERBONUS DEL 110%.

L’atteso quadro normativo per l’applicazione delle misure introdotte dal Decreto “Rilancio” è stato completato e ora siamo nella fase pienamente operativa della importante misura del Superbonus 110%.

In questo momento, in cui regna ancora parecchia confusione, è fondamentale per le imprese ricevere informazioni certe e aggiornate circa le opportunità introdotte dalle nuove disposizioni.

A tal fine l’UPSA Confartigianato Bari-Brindisi organizza un seminario di approfondimento in diretta streaming dedicato al Superbonus 110% che si terrà il giorno 17 settembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

All’incontro, nel quale si forniranno approfondimenti tecnici sulla cessione del credito e le modalità operative per attivare questa procedura, parteciperanno Harley & Dikkinson, Eni Gas e Luce e BCC di Bari.

Gli imprenditori interessati potranno contattare il Direttore della Confartigianato di Brindisi al cellulare 328.8519445 o inviare una mail a teodoropiscopiello@gmail.com, dovranno indicare i propri dati personali e della loro azienda, una mail ed un recapito telefonico, riceveranno un link e le istruzioni per partecipare al seminario.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.