lo scrittore Diego Protani originario di San Pancrazio Salentino presenta il suo libro a Roma

Si terrà Lunedì 12 Ottobre alle ore 17.30 a Roma presso la Libreria Le Torri in via Amico Aspertini 410 la presentazione del libro Sunshine – I colori della musica dello scrittore orginario di San Pancrazio Salentino Diego Protani ed edito dalla Lfa Publisher.

Nel libro viene affrontato il periodo storico musicale degli anni 60 e 70 ed è anche una raccolta di interviste   dove la parola è data ai protagonisti musicali di quegli anni, tra cui Bobby Posner dei Rokes, Zoot Money, Vince Martell, Al Kooper e tanti altri.  La prefazione di Bila Copellini batterista de I Nomadi dal 1965 al 1969.
 
Con l’autore interverranno il regista Gianfranco Pannone, il cantautore e giornalista Ernesto Bassignano, l’ex europarlamentare e già deputato Goffredo Bettini e la dott.ssa Olimpia Troili. Modererà Ottavia Pojaghi Bettoni.
 
Per info e prenotazioni telefonare al 06.201.21.81


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: