Un piccolo Dono per le festività natalizie ai cittadini Torresi. “ Il grande gesto di solidarietà” del Consigliere Comunale di Torre S.Susanna Nico Tieni che dona mascherine ai cittadini over 65.

Il “ senso della responsabilità e della solidarietà”, non lo si “ acquista” all’ improvviso, ma è un “ patrimonio morale” che ti accompagna quotidianamente e ti onora, anche e soprattutto nei momenti più difficili, in cui le buone azioni, anche i piccoli ma significativi gesti, possono aiutare la comunità, chi è in difficoltà, i tuoi concittadini .

Un “ bagaglio culturale e morale” che, da sempre, appartiene al Consigliere Comunale ( tra l’ altro, anche operatore sanitario) di Torre S. Susanna Nico Tieni, un giovane che, come ha sempre tenuto a sottolineare, fa politica “ soprattutto per passione, per spirito di sacrificio, cercare di fare qualcosa di buono e costruttivo per la propria comunità.

Quella comunità torrese a cui Nico fa l’ ennesimo regalo , un grande gesto di solidarietà fondamentale, in un periodo in cui l’ ennesima ondata dell’ emergenza CoronaVirus ha anche influito sulla vita dei suoi concittadini .

  • In qualità di Consigliere Comunale del Comune di Torre S. Susanna –

afferma Nico Tieni – in questo momento così particolare , con un’ emergenza sanitaria che ci sta attanagliando, sento il dovere di donare alle persone over 65 anni , residenti nella nostra Torre, un piccolo pensiero per le Feste Natalizie , 2 mascherine a testa a nucleo famigliare. Questi dispositivi di protezione, tanto ricercati, possono essere ritirati, gratuitamente e munendosi di tessera sanitaria, presso la FARMACIA FRANZOSO, che voglio ringraziare pubblicamente per aver sposato immediatamente il progetto .

Inoltre, ringrazio l’ amico Emanuele Dell’ Aquila, titolare della ditta Pharmabio SRL, per la sua disponibilità e collaborazione . In ultimo , rinnovo a tutti, ancora una volta, l’ invito a restare a casa e rispettare le imposizioni disposte dal Governo Centrale.

Non ci stancheremo mai di dire che la guerra contro questo nemico invisibile possiamo vincerla solo se restiamo TUTTI UNITI.

Auguro a tutti i miei concittadini, ma anche a quelli del territorio brindisino e pugliesi, un Santo Natale e un Buon 2021 .

Nico Tieni – Consigliere Comunale di Torre S. Susanna


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: