Mister Italia 2021: causa Covid continuano le selezioni online, nell’ultima selezione Pietro Marchitelli di Castellana Grotte (BA) si piazza al 3° posto

ALLA SELEZIONE ONLINE DI MISTER ITALIA PIETRO MARCHITELLI DI CASTELLANA GROTTE CON 262 LIKE VINCE IL TITOLO DI “MISTER ITALIA LIKE 3° CLASSIFICATO”

E’ di Castellana Grotte (BA) il vincitore del titolo “MISTER ITALIA LIKE 3° classificato”, titolo vinto in occasione della selezione di Mister Italia Online conclusasi la settimana scorsa, grazie ai 262 like totalizzati sui social di Mister Italia. Il vincitore si chiama Pietro Marchitelli, ha 29 anni, è alto 176cm, capelli neri e occhi castani, è del segno del capricorno, si definisce determinato sensibile e testardo e fa l’imprenditore turistico. La sua ambizione è diventare uno youtuber conosciuto. Nelle altre due posizioni della sezione Mister Italia Like, posizioni che vengo assegnate sulla base dei like che i concorrenti in gara ricevono sui social di Mister Italia, al primo posto si è piazzato Alessio Scifoni di Latina con 623 like e al secondo Tonino Midolo di Pachino (SR) con 265 like. I vincitori di questi tre titoli parteciperanno ad una finale nazionale di Mister Italia Like che si terrà rigorosamente online in cui una giuria tecnica sceglierà i candidati da ammettere alle fasi nazionali live di Mister Italia 2021 che, come negli anni passati si terranno a metà settembre a Lignano Sabbiadoro (UD). Durante la selezione conclusasi la settimana scorsa sono stati assegnati anche i titoli Mister Italia Web 1° 2° e 3° classificato, titoli che vengono assegnati dalla giuria tecnica e che sono andati rispettivamente a: Marco Spadaccino 19enne di Cagliari, a Pierre Claver Ahova 20enne della Costa d’Avorio abitante a Vigevano (PV) che si è piazzato al 2° posto mentre al terzo posto si è piazzato Federico Corso 25enne di Monza. In attesa delle riaperture post Covid e della ripartenza delle selezioni dal vivo, continuano settimanalmente le selezioni online. Dopo l’esperienza dell’organizzazione della finale nazionale 2020 effettuata a Lignano Sabbiadoro (UD) in “bolla”, ovvero in totale assenza di pubblico e dove i finalisti dopo essere stati sottoposti ai tamponi rapidi hanno vissuto in ambienti isolati da altre persone, lo staff di Mister Italia confida di poter organizzare la finale 2021 dal vivo e in presenza di pubblico. Il concorso, nato nel 1983 e collegato ai maggiori male beauty contest mondiali, è aperto a ragazzi dai 16 ai 33 anni di età che possono partecipare gratuitamente. Per iscriversi  posso contattare l’organizzazione tramite Whatsapp al n° +39.331.8418444 oppure mediante i social di Mister Italia.

Pagina Facebook Mister Italia: https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/

 

Twitter Mister Italia: https://twitter.com/MisterItalia

 

Instagram Mister Italia: https://www.instagram.com/misteritaliaa/

 

YouTube: https://www.youtube.com/user/ConcorsoMisterItalia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: