BRINDISI.APPELLO PER LA DONAZIONE SANGUE

Riceviamo   e pubblichiamo     un’ appello,  inviato  anche  agli organi di stampa,  sull’  emergenza  sangue  nella stagione estiva,  della  dott. ssa   Antonella   Miccoli,   Dirigente  del   Centro   Trasfusionale   dell’   Ospedale   Perrino    di Brindisi  .

 “  L’  EMERGENZA  SANGUE  fa  sentire  tutta la sua gravità   soprattutto in questi difficili  giorni  .  Pervengono, infatti, urgenti  ed accorati appelli   per sensibilizzare  chi può  donare  il sangue  per le necessità delle strutture sanitarie, in particolare  per il nostro  Ospedale  Perrino……   Chi  può donare lo faccia subito, senza esitazione, recandosi  presso  la struttura ospedaliera e prendendo contatti  con   la nostra  dottoressa   Antonella   Miccoli, Dirigente  del Centro  Trasfusionale, consapevoli   che  una donazione   salva   tre vite umane  attualmente in pericolo .

GRAZIE  DI CUORE,  AMARE  E’ DONARE…..  essere  amati  è  aver donato……

 

                            CENTRO   TRASFUSIONALE     OSPEDALE  PERRINO  DI  BRINDISI

                                                    DIRIGENTE  DOTT.SSA   ANTONELLA MICCOLI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: