Scelta di “Contiamo” sulle amministrativ a Fasano.

L’Associazione “Contiamo” prosegue il cammino intrapreso lo scorso 08 febbraio, in Pezze di Greco, e accetta di affiancare e sostenere il candidato Sindaco Lello di Bari nella competizione elettorale del 3 e 4 ottobre 2021.

Donato Vinci

L’attenzione alle persone ed alle loro necessità, la lotta alle disuguaglianze e la reale valorizzazione dei territori, soprattutto quelle frazioni troppo spesso dimenticate nell’ultimo quinquennio, sono e saranno le linee guida dell’associazione e costituiranno il principale impegno dei nostri candidati. 

All’inaugurazione del “Movimento” fu chiaramente sostenuto che la nostra posizione politica era ed è post ideologica e che, per Noi, il discrimine non è quello tra destra e sinistra, ma fra chi persegue l’interesse pubblico e chi gli interessi esclusivamente personali.

I cittadini dovranno tornare a contare e i beni comuni, massacrati dall’incuria e dalle privatizzazioni, ritorneranno al centro dell’interesse collettivo e della fruizione da parte di tutti.

E’ stato, quindi, concordemente stabilito che la prof.ssa Rosanna Cirasino ed il Dott. Donato Vinci rappresenteranno l’Associazione “Contiamo” nella lista civica “SI’ FASANO con DI BARI Sindaco”.

Rosanna Cirasino


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.