3° CONGRESSO DELLA FAI CISL TARANTO BRINDISI

“RiGenerazione, Persona, Lavoro, Ambiente”: sono i temi del 3° Congresso della Fai Cisl Taranto Brindisi che si celebrerà domani 25 novembre, con inizio alle ore 9.00, presso Villa Maria a Crispiano.

“L’agricoltura nel nostro Paese rappresenta un comparto virtuoso e strategico con oltre 1 milione di occupati di cui oltre 900 mila stagionali ed è ai vertici in Europa per sostenibilità, numero di occupati e valore aggiunto nonostante sia la meno sussidiata e purtroppo quella che registra il triste primato quanto a incidenti mortali e lavori gravosi” sottolinea Antonio La Fortuna, Segretario generale territoriale della Federazione, anticipando alcuni passaggi della sua relazione introduttiva ai lavori.

Presenzieranno al 3° Congresso Paolo Frascella, Reggente Fai Cisl Puglia, Gianfranco Solazzo, Segretario generale Cisl Taranto Brindisi.

Mohamed Saady Segretario nazionale Fai Cisl concluderà il dibattito, cui seguirà l’approvazione della mozione, le operazioni di voto, la proclamazione degli eletti ed i conseguenti adempimenti statutari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.