Ostuni (Br).Presentato l’evento BABBO NATALE VIEN DAL MARE

Giunge alla terza edizione l’evento “Babbo Natale vien dal mare”. La manifestazione si svolgerà mercoledi 22 dicembre 2021 alle ore 16.30 presso la Lega Navale di Ostuni .


L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Ostuni, la Pro loco Ostuni Marina e la Lega Navale Italiana Sezione di Ostuni.
Nella presentazione dell’evento, il Presidente della Pro Loco di Ostuni ha voluto ringraziare il Presidente provinciale della Confesercenti Michele Piccirillo per aver messo a disposizione la casetta di Babbo Natale , all’interno della quale, sarà creata la magica atmosfera propria del Natale e tale da stimolare la fantasia dei bambini che porterà gli stessi a consegnare a Babbo Natale la letterina dei desideri.
Questa è la grande novità della terza edizione dell’evento.
Nel mondo del web e dei social network, scrivere una lettera è diventata un’arte perduta nel mondo moderno, soprattutto tra i bambini. In prossimità delle festività natalizie, torniamo indietro nel tempo e insegniamo ai nostri figli come scrivere una letterina per Babbo Natale. Un momento che può essere davvero speciale se vissuto con le giuste intenzioni, che insegna a crescere.
Scrivere una lettera a Babbo Natale è un’attività che il bambino prenderà sul serio se abbiamo con lui il giusto atteggiamento. Questo momento può essere altamente educativo ed utile per la crescita del piccolo.
PROGRAMMA 22/12/2021
Ore 16.30 arrivo dei bambini accompagnati dai genitori.
Ore 17.30 arrivo di Babbo Natale in Barca nel Porto di Villanova.
Ore 17.45- 19.00 consegna letterine e foto con Babbo Natale.
Ore 19.00 canti natalizi e distribuzione di caramelle e cioccolatini .
Pregasi arrivare per le ore 16.00 presso la lega navale di Ostuni per il controllo del green pass ,temperatura dei partecipanti e mascherina.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: