BRINDISI.Ancora buoni risultati per il Mastro Cosimo Spinelli

Dopo i due riconoscimenti  ricevute dalla Federazione Italiana Taekwondo a livelli nazionale e regionale, nei giorni scorsi,   il Maestro Cosimo Spinelli Direttore Tecnico dell’A.S.D. Taekwondo “Pennetta Rosa” Brindisi è stato protagonista di due campionati internazionali online in IRAN e VENEZUELA.

Giorno 4 Febbraio, Spinelli ha conquistato la medaglia di argento nella categoria “Master 5” con le forme “Sipjin e Hansu” nel Campionato Internazionale Online intitolato “The 9tn Live Taekwondo Poomsae – Dona Food Cup”, svoltosi a Karaj (Iran) che ha visto la partecipazione di 17 Paesi per un totale di 1143 atleti iscritti.

Nei giorni: 12 e 13 Febbraio,  nel Campionato Internazionale Online svoltosi a Caracas (Venezuela), intitolato “9na Edicion Para El Mundo”, l’A.S.D. “Pennetta Rosa” ha conquistato un primo posto con il Maestro Cosimo Spinelli nella categoria +65 con la forma “Jitae”, ed un terzo posto con l’atleta Melissa Spinelli nella categoria Juniores con la 2^ forma. A questa manifestazione hanno partecipato 11 Paesi e 23 Società per un totale di 150 atleti iscritti.

Un plauso va al Grand Master Moitaba Nazmdeh (Iran), alla Maestra Karla Da Silva (Venezuela),  quali organizzatori dei campionati sopra citati.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: