ROMA.“ C’era Na Vorta …UNO” 

Un uomo qualsiasi, uno come tanti, uno come ognuno nella cornice di una Roma di oggi, egoista, caotica ma sorprendentemente unica, si racconta attraverso una serie di situazioni divertenti e avventure cittadine.

Un reading di testi, che ammicca allo slang cittadino, al romano de noantri, su di un tappeto musicale che diventa evocazione di ricordi e ambientazione delle situazioni nelle quali Uno si divincola, riportando lo spettatore alla propria quotidianità  e a quel tutto col quale deve convivere e a cui sopravvivere.

Sul palco  Danilo Meriano, autore interprete e regista che torna in scena con questo nuovo testo omaggio alla città e agli artisti che hanno contribuito ai sogni del protagonista, (ai sogni dell’autore) accompagnato al piano dal maestro Pasquale Renna e dalla voce di Giorgia Zaccagni.  

In scena dal 16 aprile
al teatro Planet 
Info 339 5223492
Via crema 14

Prenotazione obbligatoria 

16 aprile alle 21 
17 aprile alle 19
22 aprile e 23 aprile alle 21 
24  aprile alle 19


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: