CIS – CONVOCATO D’URGENZA IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 27 GIUGNO

Prot. n. Brindisi, 24.06.2022 

OGGETTO: convocazione d’urgenza del Consiglio Comunale ex art. 33 del Regolamento del  Consiglio Comunale. 

AI SIGNORI CONSIGLIERI COMUNALI 

 L O R O S E D I 

  

 e, p.c. ALL’ILL.MO SIGNOR PREFETTO 

 B R I N D I S I 

  

 AL SIG. SEGRETARIO GENERALE  AL COLLEGIO DEI REVISORI 

LORO SEDE 

  

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 

SENTITA la Conferenza dei Capigruppo in data 23.06.2022;  

RITENUTO di dover disporre con la massima urgenza la convocazione del Consiglio  Comunale, per la trattazione dell’argomento di competenza di tale Organo; VISTO il Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari  Consultive Permanenti; 

VISTO il vigente Statuto Comunale; 

VISTO il Decreto legislativo n. 267/2000; 

D I S P O N E 

la convocazione d’urgenza del Consiglio Comunale, in seduta pubblica, di prima  convocazione, presso la sala consiliare “On. Italo Giulio CAIATI” del Palazzo di Città,  per il giorno di lunedì 27 giugno 2022 con inizio alle ore 17.30, per la trattazione del  seguente argomento: “Contratto Istituzionale di Sviluppo “Brindisi-Lecce-Costa  Adriatica”: Approvazione schema” (Proposta n. 84) . 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 

f.to Giuseppe CELLIE 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: