“RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE” LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

  • PICCHI SOPRA I 2 MILIONI DI SPETTATORI
  • BOOM SUI GIOVANI: 32% DI SHARE TRA I 15-24ENNI
  • ARGOMENTO PIÙ DISCUSSO DELLA SERATA SU TWITTER

 Esordio vincente su Italia 1 per la nuova edizione di Radio Norba Cornetto Battiti Live”, leader della serata sul pubblico attivo con il 16.7% di share. 
 
La kermesse musicale condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci è stata seguita da una media di 1.521.000 spettatori totali, pari al 12.3% di share sul totale pubblico con picchi sopra il 21% di share e che hanno raggiunto i 2.185.000 telespettatori.
 
La prima tappa del tour ha fatto registrare numeri record tra i giovanissimi con una media del 32% di share tra i 15-24enni. 
 
Boom anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #BattitiLive ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: