Ceglie Messapica (Br).Conferenza Stampa Festival dei Giochi diciassetesima edizione

Conferenza Stampa di presentazione della diciassettesima edizione del Festival dei Giochi giovedì 7 luglio 2022 alle ore 11.00 presso le sale del Castello Ducale di Ceglie Messapica.

Intervengono

Angelo Palmisano – Sindaco Comune Ceglie Messapica

Antonello Laveneziana – Assessore alla Cultura, Spazio Pubblico Bene Comune, Associazionismo e Partecipazione

Mariangela Leporale – Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sportive e Politiche Comunitarie

Mirko Lodedo – Direttore Artistico del Festival dei Giochi

Modera il Dott. Angelo Maria Perrino – Direttore di “Affari Italiani”

Nel corso della conferenza stampa verranno presentati il programma e le novità del Festival dei Giochi, che si svolgerà a Ceglie Messapica dal 12 al 17 luglio 2022. Inoltre verrà presentato il progetto “Retroscena”, uno spazio immaginato e voluto dall’associazione Casarmonica e dal Comune di Ceglie Messapica per la formazione e l’aggregazione giovanile attraverso il gioco e le arti e i mestieri dello spettacolo che sarà inaugurato il 12 luglio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: