Adoc Brindisi:SEDE POSTE ITALIANE QUARTIERE S.ELIA CONTINUANO I DISSERVIZI

Continuano i disservizi in danno dei cittadini, i residenti ed i correntisti di Poste Italiane e nello specifico della sede ubicata nel quartiere S. ELIA.

Alle denunce relative allo stato della struttura, la sicurezza e l’offerta dei servizi ridotta a causa del funzionamento a spot degli Sportelli si aggiunge in questi giorni l’annuncio di chiusure che mettono in difficoltà i consumatori. 11 – 12 – 13 Agosto 20 Agosto ed il 26 ed il 27 Agosto i cittadini troveranno gli Sportelli chiusi non è dato sapere per quale motivazione. La cosa più  grave è che tali date precedono giorni festivi allungando , quindi, i periodi di inoperativita’ e di mancata erogazione di servizi pubblici. Invitiamo chi di competenza ad avere più rispetto per le persone e le istituzioni  locali a vigilare affinché siano garantiti i dovuti livelli di efficienza e qualità specie in una realtà  come il quartiere S. ELIA ad alta densità demografica ed una forte presenza di popolazione anziana. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: