Francavilla Fontana (Br).Domenica 21 agosto nel centro storico appuntamento con Circo in Strada

Domenica 21 agosto dalle 18.30 il centro storico di Francavilla Fontana si trasformerà in un grande palcoscenico per la seconda edizione di Circo in Strada.

Tra i monumenti e le suggestive strade che caratterizzano il centro cittadino arriveranno artisti che sapranno incantare grandi e bambini.

Si comincerà alle 18.30 in via San Giovanni con un laboratorio a cura dello staff de Il Circo della Farfalla rivolto ai più piccoli con tanti giochi e attività creative.

Per gli appassionati delle danze tradizionali, sempre a partire dalle 18.30, Giusy Balsamo terrà un laboratorio di pizzica in Piazza Dante pensato per tutte le fasce d’età.

Dalle 20.30 in Piazza Dante, via San Giovanni e Largo San Marco spazio agli spettacoli di magia, equilibrismo, giocoleria e teatro con gli artisti del Circo Laboratorio Nomade.

La partecipazione a tutte le attività è libera e gratuita.

L’iniziativa è a cura de Il Circo della Farfalla APS in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 3202528031 (Pio) oppure 3276632040 (Luciano).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: