BRINDISI.Incontro.CITTADINI PER LA PACE

Riprendono gli incontri culturali e di Cittadinanza Attiva presso il Centro Culturale MACRAME’ in Via Islanda 87, al quartiere Bozzano, a Brindisi.

Il primo incontro si terrà Venerdì 28 Ottobre p.v. dalle 18 alle20 sul tema : CITTADINI PER LA PACE. 

Sarà occasione di ascolto, confronto e dialogo su uno dei temi più scottanti e drammatici dell’attuale momento storico internazionale.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che vogliono esprimere il proprio pensiero costruttivo su che cosa è la PACE, sul suo significato profondo a livello politico e sociale,  e su come la PACE si può creare, non solo a livello mondiale, ma anche nella  vita di ciascuno di noi, nella nostra realtà quotidiana e nella vita di relazione con gli altri.

 

Daniela D’Alò

Responsabile Macramè


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: