BRINDISI.SERATA DI ARTE MODA E MUSICA. con LA SHOW GIRL MATILDE BRANDI.

L’8 DICEMBRE 2022 A PARTIRE DALLE 18.30 SI TERRA’ A BRINDISI PRESSO IL BASTIONE SAN GIACOMO, UNA SERATA DI ARTE MODA E MUSICA. 

CONSISTERA’ IN UN MIX DI FORME D’ARTE: 
PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA FOTOGRAFICA “DUAL FLOWERS LIGHT DI GIANNI DE SIMONE PHOTO ARTIST OPERA 1^; 
SFILATA DI MODA DELL’ATELIER ELEGANCE DI ADRIANA MARTINA, COLLEZIONE ALTA CERIMONIA E DELLO STILISTA MARCO CAFORIO COLLEZIONE SPOSA; 
MUSICA DAL VIVO CON RACHELE LIUTI, AMEDEO OLIMPIO E TONY SORGE (LUCIO BATTISTI TRIBUTE).

L’EVENTO ORGANIZZATO DALLA TARGET ART EVENTS CON LA  DIREZIONE ARTISTICA DELLO STESSO GIANNI DE SIMONE,  HA LO SCOPO DI SOSTENERE LA COSTRUZIONE DI UNA SCUOLA NEL VILLAGGIO MORIBOUGOU IN MALI. 

MADRINA DELLA SERATA SARA’ LA SHOW GIRL MATILDE BRANDI.

LE PUBBLICHE RELAZIONE SONO STATE CURATE DA GIUSEPE SORGE E LE COREOGRAFIE DALLA DIRETTRICE DELLA “TO BE” MANAGEMENT DI MILANO, SONIA ZAMBONIN.

INGRESSO LIBERO CON ABITO CONSONO ALL’EVENTO.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.