MESSAPIA CHRISTMAS DAY 2022 TUTTI GLI STUDENTI ALLO 0831 SPACE PER GLI AUGURI DI NATALE.

DEF. Locandina Natale Messapia 2022

Non la solita festa di Natale: l’IISS “Ferraris-De Marco-Valzani” di Brindisi, Polo Tecnico Professionale “Messapia”, ha scelto come location la discoteca 0831 Space per scambiarsi gli Auguri natalizi e trascorrere una giornata all’insegna del sano divertimento con l’animazione di CICCIO RICCIO e il suo gasatissimo staff.

Il 21 dicembre, a partire dalle ore 8.30, in occasione dell’assemblea d’istituto, docenti, alunni e personale ATA, capitanati dal dirigente scolastico Rita Ortenzia De Vito, prenderanno parte all’evento Messapia Christmas Day 2022 con la voglia di stare bene insieme e di riunire le tre sedi del Polo Messapia per condividere, ancora una volta, la gioia di farne parte.

“Un’atmosfera di festa che mancava ormai da più di due anni -sottolinea la preside De Vito- da quando la pandemia ci ha costretti a indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale. Per la grande famiglia del Polo Messapia sarà un’occasione per rafforzare quello spirito di comunità e di appartenenza che da sempre ci contraddistingue”. 

A vigilare sulla sicurezza degli studenti ci sarà  un servizio d’ordine presidiato da sette membri della security che bloccheranno l’accesso a chiunque non faccia parte della scuola.

Non mancheranno poi le sorprese per una festa che si preannuncia già scintillante.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: