Comune di Brindisi:Sopralluogo con la stampa presso cantiere ex Batteria Menga 4 gennaio ore 11

l’amministrazione comunale invita la stampa a partecipare al sopralluogo presso il cantiere dell’ex Batteria Menga, 
in programma domani 4 gennaio 2023 alle ore 11, per illustrare i lavori che sono iniziati di restauro e rifunzionalizzazione del bene come Polo della cultura del mare e del Mediterraneo.
L’intervento è finanziato con il “Fondo Cultura” del Ministero della Cultura per un totale di 1,2 milioni di euro. 
 
La Batteria Menga si raggiunge dalla SP41 (di fronte via Gerusalemme) accedendo a piedi da uno degli ingressi del Parco di Punta Penne – Punta del Serrone.
 
Di seguito la posizione del bene https://goo.gl/maps/ADi6pxesA4EDm27x7


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: