BRINDISI.TEATRO KOPO’ – TAPSTEPS TO BROADWAY

Prosegue “Luce ai Riflettori” la stagione teatrale 22/23 del Teatro Kopò.

Prossimo appuntamento il 21 e 22 Gennaio 2023 con la Compagnia TTM – Triple Threat Musical  di Trento che sarà protagonista dello spettacolo TapsTeps to Broadway e anche dello spettacolo dedicato ai bambini “Nel grande Oceano blu” . 

In scena vedremo  Martina Lazzari, Matteo Sala, Agnese Ricciarelli il cui obiettivo è da sempre stato quello di promuovere il teatro musicale  e di coinvolgere giovani appassionati e allievi in un ambiente di produzione teatrale dinamico, giovane, adeguatamente qualificato e professionale. 

TapsTeps to Broadway  è un salto nel mondo del repertorio musical, dalla gloriosa epoca d’oro degli spettacoli musicali di Broadway, ai musical più moderni e accattivanti. 

Attraverso la musica, le voci dei cantanti e l’acciaio delle claquettes che percuotono il legno del palco a ritmo di tip tap, rivivranno grandi classici di un mondo di sogno, fatto di luci abbaglianti e di palpitante passione.

Sabato 21 alle 21:00 e domenica 22 alle 18:00 

Per i più piccoli che seguono la rassegna “A teatro con mamma e papà”, invece, ci tuffiamo nel mondo del mare con “Nel grande oceano blu”. Dove Marlin, un pesce pagliaccio che vive nella barriera corallina australiana è alle prese con la ricerca disperata del suo figlioletto Nemo, che, lasciata la sicura barriera corallina per nuotare in mare aperto, viene catturato da un umano. Tra squali vegetariani, tartarughe centenarie e meduse pungenti, il mondo della fantasia dei piccoli sarà indubbiamente sollecitato a “viaggiare”

Sabato 21 ore 16:30 e domenica 22 ore 11:00

Prenotazioni allo 0831/260169 – 3755311802

Tutti i dettagli della stagione, abbonamenti e biglietti sul sito www.brindisi.teatrokopo.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: