BRINDISI.Presentati i programmi della lista CONDIVISIONE E FUTURO FORENSE, per il rinnovo del Consiglio dell’ Ordine degli Avvocati.

 Presentati,  giovedì scorso presso la Biblioteca    dell’  Ordine   al  Tribunale  di  Brindisi,  i candidati e  i programmi  della  lista  CONDIVISIONE E FUTURO FORENSE, per  il rinnovo  del  Consiglio dell’  Ordine   degli   Avvocati.  VIDEO  INTERVISTA   alla candidata  Presidente  avv.  Daniela   Faggiano .

I    prossimi  7 , 8, 9, febbraio,  si svolgeranno    le elezioni  per il rinnovo  del  Consiglio   dell’  Ordine  degli   Avvocati  di  Brindisi, sicuramente  un momento significativo  per una categoria, una professione  molto importante  per  il  Paese, i territori, le comunità,  la tutela della legalità, le  istituzioni .

Una  categoria, una  professione ,  anche sin troppo bistrattata in certi contesti,   che  tuttavia  continua  ad attirare  l’ attenzione  di giovani  e laureati,   pur  nella consapevolezza   di dover ancora fare  i conti, ad esempio, con   procedimenti, una burocrazia  che  invece  dovrebbe   andare  a passo spedito .

Temi, problematiche, carenze,  a  cui   tanno po9nendo  la massima attenzione  le diverse  liste  partecipanti  alle  elezioni, costituite  indubbiamente  da  competenze, personalità, professionalità  di spessore .

Giovedì   scorso , presso   la Biblioteca    dell’  Ordine  degli  Avvocati  al Tribunale  di Brindisi,   sono  stati  presentati   ufficialmente, anche  agli organi di stampa,  i candidati  e  programmi     della   Lista     CONDIVISIONE   E FUTURO  FORENSE ,  che   ha    come  Candidata   Presidente  l’ avvocatessa  Daniela  Faggiano  .

Una  candidatura  forte, concreta, sinergica, ampiamente  condivisa  da tutti  i candidati    di      CONDIVISIONE   E FUTURO  FORENSE ,    e   non   solo.

Nella   nostra   VIDEO  INTERVISTA,   l’ avv.  Daniela  Faggiano  ci spiega  i programmi  e gli  obiettivi  della    lista,  con  un particolare  riferimento    alle  giovani  risorse  e professionalità   nel  mondo forense,  dell’ avvocatura  .

FOTO   MARCELLO  ALTOMARE 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: