BRINDISI.Riprendono le belle iniziative dell”Associazione Jonathan,martedi.14 febbraio serata di musica,canzoni,operette,convivialita”

Riprendono  le iniziative  culturali, artistiche  e sociali, dell’ Associazione   Jonathan   Brindisi.  Martedì 14 febbraio, giorno di  San   Valentino,   la  serata     “  SOGNANDO  SULLE  ARIE  – DELLE OPERETTE “, musica, operette,  convivialità, canzoni.

Fare   cultura  è anche  e soprattutto farla  con semplicità, senza tanto clamore,  ma con  la    convinzione   di impegnarsi, dare il proprio contributo   per coinvolgere la comunità.

Questo  è  l’  Associazione    Jonathan   Brindisi,  i soci,   tutte quelle iniziative  che, in un certo senso, vogliono  distogliere dalla routine quotidiana,   le  problematiche-

E   le iniziative,  dopo   l’ emergenza  Covid,  riprendono a pieno ritmo  . Martedì 14 febbraio, giorno di  San   Valentino,   la  serata     “  SOGNANDO  SULLE  ARIE  – DELLE OPERETTE “, musica, operette,  convivialità, canzoni, presso    la  Sala  della  Chiesa  Santo Spirito  in   Via  Sant’ Angelo  .

Video   Intervista   a   Giuseppe  Turi,   Vice  Presidente  Associazione   Jonathan  Brindisi  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: