QUARTA (F.I.): “IL PONTE DI BOZZANO AI LIMITI DELL’AGIBILITA’. ANNUNCI QUOTIDIANI MA ZERO FATTI”

Un giorno sì e l’altro pure questa amministrazione comunale annuncia l’arrivo di fondi per cambiare il volto di Brindisi. Peccato che la realtà parli di parchi devastati, strade killer per le sospensioni delle auto, rifiuti ammassati, impianti sportivi – come le piscine – lasciati in malora e ponti come quello di Bozzano che versano in uno stato ai limiti dell’agibilità.
Un’amministrazione comunale si misura con la capacità di risolvere i problemi ordinari e di garantire condizioni minime di sicurezza, civiltà e decoro ai cittadini. Missione miseramente fallita da Rossi&Co.
L’amministrazione raccolga dunque le ultime forze e intervenga sul ponte di Bozzano, le cui condizioni angosciano i brindisini, che settimanalmente ci contattano allarmati ed esasperati per le troppe cose – teoricamente di ordinaria amministrazione – che non funzionano.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: