BRINDISI.FdI :raccolta firme contro la ciclabile

Nella mattinata di domani, sabato 25 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 12,45, i Circoli di Fratelli d’Italia “Cantieri Sociali”, “Brundisium” e “Tuturano”, affiancheranno il comitato che da mesi sta raccogliendo firme per comunicare all’amministrazione comunale la contrarietà dei cittadini a che venga realizzata una pista ciclabile sui viali P. Togliatti e A. Moro, ciclabile che, sommata all’aiuola centrale, e alle strisce blu, ridurrà i viali ad una sola corsia di marcia per lato, creando ingorghi in quella che è la strada principale di collegamento da e per il centro e la periferia.

     “Immaginiamo già ora centinaia di vetture in colonna dietro agli autobus urbani costretti a effettuare le fermate” – dichiara il Commissario Cittadino Cesare Mevoli-  ,” e l’impossibilità, dati gli spazi ristretti, di poter sorpassare, non solo per gli automobilisti, ma soprattutto per i mezzi di soccorso e per quelli delle forze dell’ordine”, conclude.

     Una decisione scellerata, che il comitato contrasta e che Fratelli d’Italia ha condiviso da subito, affiancandolo nella raccolta delle firme.

     Al termine della raccolta di domani, si effettuerà il conteggio totale delle firme, che saranno consegnate al Sindaco affinchè tragga le sue conclusioni.

 

                                                                                                                    Cesare MEVOLI

                                                                                                             Commissario Cittadino


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: