“Incontri d’autore” fa tappa a San Pancrazio S.no

Dopo i successi ottenuti in Lazio e in Umbria, Anna Rita Pinto e Giuseppe Summa autori del romanzo “Tre giorni cinquant’anni” tornano nella loro Puglia per proseguire il tour degli “Incontri d’autore – storie di incontri, di vite, di persone e di personaggi prima di proseguire per altre tappe al nord Italia.

Venerdì 10 marzo alle ore 18:15 Pinto e Summa saranno ospiti presso la Biblioteca Comunale Poli Officine Culturali, area mercatale, via Manisco 1 a San Pancrazio Salentino (Br). L’evento organizzato dall’associazione culturale Fatti di Carta, patrocinato dall’amministrazione comunale di San Pancrazio Salentino e dal presidio del libro della città, è moderato da Francesca De Pasquale e prevede l’intervento artistico di Claudia Ribezzi.

Con questo romanzo Anna Rita Pinto e Giuseppe Summa accendono i riflettori sul senso profondo dell’essere al mondo, su ciò che tutti credono di meritare di diritto nelle proprie vite e sui curiosi percorsi del destino. Le prossime date previste in Puglia sono: venerdì 14 aprile Lecce e lunedì 17 aprile. a Ceglie Messapica L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: