Vertenza precariato sanitaservice Asl Brindisi, tanti proclami pubblicitari di alcuni e nessun esito definitivo: il proclamato incontro regionale da effettuarsi il sette marzo per risolvere tale vertenza che fine ha fatto?

Vertenza precariato sanitaservice Asl Brindisi, tanti proclami pubblicitari di alcuni e nessun esito definitivo: il proclamato incontro regionale da effettuarsi il sette marzo per risolvere tale vertenza che fine ha fatto?


La FPCGIL Brindisi, quindi, preso atto che nulla si è concretizzato in tal senso, sollecitata dai lavoratori, ha incontrato a Francavilla Fontana, alla presenza del Consigliere Regionale Bruno Maurizio, il Presidente Emili- ano, il quale, dopo aver attentamente ascoltato i lavoratori e le problematiche in questione, ha dichiarato che l’iter procedurale di tale vertenza si definirà a breve, avendo informato il Commissario Asl Brindisi Gorgoni Giovanni.

Accompagnati dalla dirigente sindacale della FP CGIL e referente di struttura sanitaservice, Chiara Dario, gli ex lavor- atori impiegati nella partecipata per tutto il periodo pandemico, sono stati accolti dal Presidente Emiliano che fin da subito si è reso disponibile a definire tale vertenza. Per tali ragioni chiediamo alla Asl Brindisi un incontro urgente, alla presenza del Commissario neo nominato Dott. Gorgoni Giovanni, con l’intento che le istituzioni concorrano a chiudere la vertenza dando seguito agli impegni verbalmente assunti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: