BRINDISI.Corso naturopatia 50&Più

dav

L’  Associazione    50&più   Brindisi       organizza  il  primo  corso    di  Naturopatia  e  Educazione   Alimentare , rivolto a tutti  i cittadini che  avvertono  la  necessità di approfondire  tematiche  legate   alla salute, alla  sana  alimentazione  e a tutto  ciò  che  riguarda   lo sviluppo di  un  percorso  idoneo  al  raggiungimento  del  benessere psico – fisico  .

Il  corso, che si articolerà  in  7 moduli settimanali, avrà  inizio   giovedì  16  marzo, alle ore  18, è gratuito  e  aperto  praticamente  a tutte  le  età.

A   tutti sarà rilasciato  un  attestato di partecipazione . Per  iscrizioni  e qualsiasi     informazione, contattare  i seguenti  numeri telefonici :

PIERA   347889556   –  PIERO    368571211

 

’                                                                          Associazione    50&più   Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: