Le delicate operazioni di sbarco di qualche centinaio di persone tra cui alcuni bambini, che ha interessato la nostra provincia, hanno visto impiegati gli operatori della Polizia di Stato, con altri appartenenti alle forze di Polizia.

Le  stesse  hanno  visto  anche  la  presenza  sul  campo  di  S.E.   il  Prefetto  e  il  Sig.  Questore  della provincia  di  Brindisi. Se  tutto  è  filato  liscio  è  esclusivamente  grazie  a  chi  queste  operazioni  le  ha  dirette,  coordinate  e   chi con umanità  le  ha  gestite.

Come  Segreteria  Provinciale  del   S.I.A.P.   Sindacato  Italiano  Appartenenti  Polizia  di  Stato  Brindisi  intendiamo  esprimere  un  sentimento  di  riconoscenza  e  gratitudine  per  tutti  coloro  impegnati,  e   per  l’impegno  profuso. 

E  Grazie  a  loro  se  tutto  è  andato  come  previsto  ed  è  la  dimostrazione  che  quando  si  lavora  in  coordinamento,  tutte  le  istituzioni  fanno  la  loro  gran  bella  figura  in  questo  nostro  paese.    


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: