ELEZIONI BRINDISI, CAROLI (FDI): FRATELLI D’ITALIA DECISIVA CON I SUOI CANDIDATI SINDACI E LE SUE LISTE PER LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA

“A Brindisi, Carovigno, Francavilla Fontana e Ostuni – i quattro Comuni brindisini con una popolazione superiore ai 15mila abitanti – Fratelli d’Italia sarà presente con il proprio simbolo e proprie liste (in allegato quella del comune capoluogo). Ringrazio tutti i candidati per lo spirito di collaborazione e la passione con la quale si sono messi a disposizione del partito e della coalizione.

“Un ringraziamento particolare al consigliere comunale di Brindisi, Massimiliano Oggiano, che non solo è stato responsabile nella prima fase quando decise di fare un passo indietro a favore di Pietro Guadalupi, ma anche ora nella formazione della lista a sostegno del candidato sindaco, Pino Marchionna, il suo contributo è stato molto importante.

“Un ringraziamento e un forte in bocca al lupo ai candidati sindaci di Fratelli d’Italia, Francesco Lotesoriere a Carovigno, Michele Iaia a Francavilla Fontana, Michele Saccomanno a Torre Santa Susanna, che saranno, insieme alla lista di Fratelli d’Italia, determinanti per la vittoria del centrodestra nei due importanti centri.

“Infine, un ringraziamento ai candidati di FdI di Ostuni che saranno determinanti nella vittoria del candidato sindaco, Antonella Palmisano. Cos? un ringraziamento ai nostri militanti e simpatizzanti candidati a Oria, San Donaci e San Pietro Vernotico”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: