“Allenati contro la violenza” domani presentazione a Brindisi

BRINDISI – CORFU’ PER IL SOCIALE

 “Allénati contro la violenza”

La nuova campagna contro la violenza sulle donne della Regione Puglia

I centri antiviolenza si presentano

VENERDI’ 9 GIUGNO 2023 ORE 18.30

Stand Circolo della Vela Brindisi – Lungomare Regina Margherita

“Allénati contro la violenza” è la  nuova campagna contro la violenza sulle donne  promossa dagli assessorati  al WELFARE e allo SPORT PER TUTTI della  Regione Puglia.

La campagna, in collaborazione con i centri antiviolenza pugliesi,  si propone di sensibilizzare le tante  persone che praticano  lo sport a livello agonistico e dilettantistico e di far conoscere i servizi e le attività che i centri antiviolenza realizzano nel  proprio territorio.

Nell’ambito del PROGRAMMA DEL VILLAGGIO DELLA REGATA,  venerdì 9 giugno alle ore 18.30, la giornalista Francesca Mandese condurrà l’intervista  di presentazione ai centri antiviolenza del brindisino, Io Donna, Crisalide, Ricomincio da me, La Luna.

Sarà un’occasione di dialogo e di contatto con la cittadinanza per farsi conoscere ed essere più ampiamente  raggiungibili nel caso in cui si abbia bisogno di informazione, sostegno, consulenze, orientamento ai servizi in relazione alle problematiche e ai vissuti di violenza maschile e di genere.

I centri antiviolenza del brindisino saranno presenti nello stand riservato alla campagna  “Allénati contro la violenza” e distribuiranno le card informative e i gadget sul tema della campagna.

Invitiamo la cittadinanza a raggiungerci e  partecipare.

 

I centri antiviolenza Io Donna – Crisalide  – Ricomincio da me – La Luna


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: