BRINDISI.Scherma: Miriana Morciano in pedana ai campionati italiani assoluti di La Spezia

Miriana Morciano delle Lame Azzurre “maestri Zumbo” tra le partecipanti.
Tutto pronto per la grande settimana tricolore della scherma.+


Da mercoledì 7 a lunedì 12 giugno La Spezia ospiterà l’evento clou della stagione nazionale: i Campionati Italiani Assoluti. Sulle pedane del PalaMariotti di La Spezia  andranno in scena sei giorni di grande spettacolo, con in palio 12 titoli, sei individuali e altrettanti a squadre nel Campionato di Serie A1.
In particolare Venerdì 9 giugno sarà di scena la spada femminile, prova alla quale parteciperà Miriana Morciano accompagnata dal suo maestro Flavio Zumbo.
La qualificazione per la schermitrice brindisina è scattata di diritto dopo gli ottimi risultati delle gare di Cascia (13^) e Montesilvano (3^),attualmente 18^ nel ranking assoluto nazionale e componente del gruppo d’élite nazionale.
In bocca al lupo a Miriana Morciano che si rende ancora una volta protagonista di quella che è la gara più prestigiosa del calendario nazionale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: