FC Brindisi ed Estra insieme per la S.S. 2023/2024

FC Brindisi è lieta di annunciare la partnership con Estra, che accompagnerà i biancazzurri per la Stagione  Sportiva 2023/2024. La collaborazione verrà presentata lunedì pomeriggio alle ore 17 in conferenza stampa  presso Palazzo Nervegna di Via Duomo 15 alla presenza del Presidente Daniele Arigliano, del  Vicepresidente Damiano Pozzessere e del Direttore Generale Pierluigi Valentini. In rappresentanza di  Estra interverrà il direttore commerciale Antonino Azzarello che, per l’occasione, ha voluto sottolineare che sostenere lo sport è da sempre una prerogativa di Estra e supportare i territori che esprimono realtà  giovanili impegnate in attività sportive emergenti, è per noi una priorità e motivo di orgoglio. FC Brindisi  sarà protagonista, per la stagione calcistica 2023/2024, del Campionato Nazionale di Serie C (Lega Pro) ed è  nostro intendimento supportare i biancazzurri durante tutto il campionato. Ci auguriamo una stagione  proficua di meritati successi .” 

Il Gruppo Estra, con oltre 774.000 clienti gas e energia elettrica e ricavi totali per 843,0 milioni di euro nel  2018, è uno dei principali operatori nel settore dell’energia in Italia, con una presenza di particolare rilievo  nel Centro Italia. Il Gruppo opera a livello nazionale, attraverso le società controllate e con oltre 700  dipendenti, prevalentemente in Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Lazio e Puglia, ed è attivo in 

particolare, nei seguenti settori: 

– distribuzione e vendita di gas naturale; 

– vendita di energia elettrica; 

– trading di gas; 

– telecomunicazioni e cablaggio in fibra ottica; 

– produzione di energia da fonti rinnovabili; 

– efficienza energetica; 

– gestione del ciclo integrato dei rifiuti. 

Crescere costantemente puntando su nuovi servizi integrati di alta qualità è l’obiettivo di Estra. E’ nel  sostegno concreto ad attività culturali, associazioni ed eventi sportivi e alla realizzazione di opere pubbliche  che migliorano la vita dei cittadini, che emerge la costante attenzione di Estra al mantenimento  dell’identità territoriale. In particolare il binomio sport e impresa rappresenta un elemento fondamentale  nelle strategie di comunicazione del Gruppo Estra che punta sulla comunione di valori tra l’azienda e lo  sport: spirito di gruppo, gioco di squadra, responsabilità e correttezza. A partire dal settore giovanile fino ai  massimi livelli e nelle discipline più disparate: dal rugby al nuoto, dal calcio alla scherma, dall’hockey alla  pallacanestro, dal tennis al ciclismo fino all’atletica leggera. Allo sport Estra dedica anche un premio giornalistico nazionale: “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”. Si tratta di un riconoscimento per i  giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa e come strumento di responsabilità sociale  e crescita per il territorio. Il Premio ha come oggetto l’individuazione dei migliori articoli e/o servizi di  giornalismo sportivo in cui venga messo in luce il valore di promozione sociale e di agenzia educativa dello  sport, attraverso l’affermazione dei suoi migliori valori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: