Unarma, Nicolosi sull’aggressione ai carabinieri di Silvi Marina, tutto tace

Dopo la pubblicazione del video ormai divenuto virale dello scorso 11 giugno 2023, riguardante l’aggressione ai carabinieri e al personale sanitario a Silvi Marina nella provincia di Teramo, interviene Unarma «Una delle tante aggressioni quotidiane a cui i carabinieri vengono sottoposti. Nessun giornale, nessun telegiornale, si è  candalizzato e ne ha dato notizia. Dove sono coloro che si scandalizzavano strappandosi le vesti quando commentavano frammenti, ripeto frammenti, di video dove delinquenti venivano fermati usando la forza perché si ribellavano al fermo?
Chiediamo al Governo di prendere provvedimenti per la tutela degli uomini e delle donne in divisa che tutelano i cittadini e l’ordine pubblico. Ne abbiamo abbastanza di silenzi e finti proclami.
Fino a quando potremmo resistere?»- così Antonio Nicolosi segretario generale Unarma associazione sindacale a tutela di tutti i carabinieri


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: