VICENDA SANTA TERESA, M5S BRINDISI: “ABBIAMO PRESENTATO RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI”

Riguardo la vicenda della Santa Teresa, il M5S è  in attesa di verificare, carte alla mano, cosa sia successo.

Abbiamo già presentato una richiesta di accesso agli atti, e attendiamo che ci vengano forniti entro il termine legale di 30 giorni. Se fosse confermata la situazione di dissesto della società amministrata da Marchionna,  saremmo sicuramente sconcertati per il fatto che al responsabile di una presunta mala gestione si affidi la guida dell’intera città.

Ma ancora più grave sarebbe il fatto che lo stesso Marchionna avrebbe autorizzato aumenti di stipendio visto il rischio di fallimento e per di più in una fase pre-elettorale che lo vedeva candidato come sindaco.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: