Francavilla Fontana (Br).Presentazione del centro estivo Un’estate ad Alatropolis

Tutto pronto per l’avvio del centro estivo gratuito organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Ambito Territoriale Br3.

Lunedì 3 luglio a Castello Imperiali la squadra di educatori e pedagogisti incontrerà le famiglie, i bambini e i ragazzi per illustrare il programma delle attività.

Il primo incontro, rivolto all’utenza sino a 13 anni, è in programma alle 18.00, mentre alle 19.30 sarà la volta del progetto per bambine e bambini sino a 6 anni.  

Grazie al centro estivo – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Bellanova – centinaia di famiglie potranno accedere ad un servizio socioeducativo di qualità offerto gratuitamente dall’Amministrazione Comunale. Lunedì 3 luglio sveleremo il programma che l’equipe pedagogica ha preparato per i nostri giovani concittadini.

Con questa iniziativa l’Amministrazione Comunale ha voluto dare impulso alla costruzione di uno spazio pubblico inclusivo capace di dare libertà espressiva attraverso il gioco e i linguaggi dell’arte, della musica e del teatro. Ad arricchire l’esperienza ci sarà una particolare attenzione alla natura e ai temi ambientali.

 

La partecipazione agli incontri di presentazione è libera.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: