San Michele Salentino (Br).Lunedì 3 luglio al via il Centro estivo “Un viaggio nel tempo”

L’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino è lieta di annunciare l’inizio del centro estivo per bambini e ragazzi, in collaborazione con l’Ambito Territoriale Br3. L’evento di apertura si svolgerà in Villa Comunale, lunedì 3 luglio alle ore 19.00, dove gli animatori saranno presenti per incontrare le famiglie, i bambini e i ragazzi e illustrare il ricco programma di attività che saranno realizzate fino al 29 luglio.
Questo centro estivo coinvolgerà bambini con un’età compresa tra i 5 e gli 11 anni e promette di offrire un’esperienza straordinaria e divertente. I partecipanti avranno l’opportunità di intraprendere un avventuroso viaggio nel tempo, grazie a laboratori, musica, sport ed emozionanti escursioni.
“Anche quest’anno abbiamo voluto affidare all’Ambito Territoriale l’organizzazione del Centro estivo – spiega il sindaco Giovanni Allegrini -. Siamo contenti di vedere che molte famiglie hanno iscritto i propri figli per trascorrere un periodo estivo insieme, seguendo un programma socioeducativo appositamente pensato per loro”.
Il centro estivo gratuito rappresenta un’opportunità unica per i bambini di San Michele Salentino di vivere momenti indimenticabili, sperimentare nuove attività e stringere nuove amicizie. Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’Ambito Territoriale Br3, i partecipanti potranno godere di un ambiente sicuro e stimolante, dove potranno sviluppare le proprie abilità e talenti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: