BRINDISI.Nomina nuova Segreteria Cittadina e designazione del Capogruppo Consiliare.

Si è svolta la Direzione Cittadina del Partito Repubblicano Italiano per una disamina dell’esito delle recenti elezioni amministrative e la nomina dei nuovi Organi del Partito.

Da tutti i partecipanti è stata espressa soddisfazione per il risultato ottenuto dalla lista del PRI che ha consentito l’elezione di tre Consiglieri Comunali.

Il mandato conferito al neo eletto Gruppo Consiliare è quello di collaborare lealmente con il Sindaco Marchionna, con i componenti dell’Esecutivo ed il resto della maggioranza consiliare per dare attuazione al programma che ha ottenuto il consenso degli elettori.

Al termine della riunione è stata nominata la nuova Segreteria Cittadina che risulta così composta

Vito BIRGITTA – Segretario Cittadino

Alessia LANOTTE – Vice Segretario

Stefania CARAVAGLIO – Responsabile del Movimento Femminile

Laura DE SALVATORE – Vice Responsabile del Movimento Femminile

Gianmarco MARTENA – Responsabile del Movimento Giovanile

Andrea TEPORE – Vice Responsabile del Movimento Giovanile

Giuseppe VOTTO – Responsabile Senior

Francesco MAGNO

 

Antonio DALESSANDRO

Giovanni ANTONINO

Sonia SARLI

Vincenzo SANAPO

Gianmarco FANCIULLO.

Alle riunioni della Segreteria parteciperanno di diritto i Consiglieri Comunali Gabriele ANTONINO, Veronica MASTROGIACOMO e Alessandro MICELI.

Il Gruppo Consiliare ha designato quale Capogruppo Veronica MASTROGIACOMO.

                       

                                                                       Il Segretario Cittadino

                                                                            (Vito BIRGITTA)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: