Carovigno (Br).Estate in Castello 2023: il 12 luglio si parte con “La vita segreta del castello tra storia e misteri”

Mercoledì 12 luglio va in scena il primo appuntamento presso il Castello di Carovigno che si inserisce nel programma “Estate in Castello”, promosso e coordinato dall’Associazione Le Colonne, ente gestore del maniero, sotto l’egida del Comune di Carovigno. Questo evento è l’occasione perfetta per trascorrere una serata all’insegna dei misteri e della storia, immergendosi nella vita segreta del maniero. L’iniziativa dal titolo “La vita segreta del castello tra storia e misteri” è dedicata a tutti gli amanti del passato e dell’ignoto. Ogni castello cela una storia da raccontare e proprio questo sarà il tema portante della serata. Una guida della associazione condurrà i visitatori attraverso storie, aneddoti e testimonianze, mentre un rappresentante del G.I.A.P (Gruppo indagini attività paranormali) di Roma sarà presente per valutare la presenza di una serie di anomalie all’interno del castello. Un’opportunità per scoprire il lato oscuro e affascinante di questa dimora nobiliare, immersi nell’oscurità e illuminati solo da lanterne che sveleranno il castello sotto una luce diversa.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3791092451 o inviare una mail a castellodicarovigno@gmail.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: